hamburger_close_icon
hamburger_close_icon

Le città di tappa di Modena Cento Ore 2022

Una gara avvincente alla scoperta di Milano Marittima, Firenze e Modena

21 luglio 2022: Tre le città di tappa dell’edizione 2022 di Modena Cento Ore: Milano Marittima, immersa nell’inconfondibile Riviera Romagnola, Firenze, culla del Rinascimento italiano e Modena, centro nevralgico della Motor Valley. 

Da domenica 2 ottobre a martedì 4 ottobre i piloti della gara Modena Cento Ore saranno accolti dal calore di Milano Marittima, elegante e rinomata località balneare inserita nella secolare pineta di Cervia. I partecipanti potranno degustare i sapori della tradizione romagnola durante serate con vista sul tranquillo mare della Riviera.

Mercoledì 5 ottobre gli equipaggi raggiungeranno Firenze, l’incantevole capoluogo toscano, ammirato in tutto il mondo per i suoi capolavori artistici e architettonici di stampo Rinascimentale.

Infine, la gara terminerà come sempre a Modena, terra di eccellenze e patria dei motori più performanti al mondo. Giovedì 6 ottobre proprio di fronte a Piazza Grande e alla Torre Ghirlandina, dichiarati patrimonio UNESCO, le vetture verranno presentate e premiate.

Segui i nostri account Instagram e Facebook per rimanere aggiornati su ogni dettaglio dell’edizione 2022 di Modena Cento Ore.

“Life is racing, everything else is just waiting”