chi siamo

Creatori di momenti speciali

Canossa Events è un’azienda giovane, gestita da un team giovane.

La storia inizia nel 2011 con un team di 4 persone. Ad oggi, il team organizza più di 250 eventi all’anno e comprende 130 professionisti appassionati con un’età media di 32 anni. Molti di questi sono donne e questo fa di Canossa il più grande team per eventi in Italia di sempre.

Nel maggio 2019 Canossa si è unita a Motorsport Network per rafforzare la sua presenza globale e migliorare ulteriormente l’offerta e i servizi.

Canossa è in continua evoluzione ed espansione con controllate sia negli Stati Uniti (Greenwich, CT e Miami, FL) che negli Emirati Arabi Uniti (Dubai), che contribuiscono a rendere Canossa Group una realtà sempre più vivace e dinamica.

Organizziamo eventi unici e memorabili, tutti realizzati con una grande passione per le automobili. Da piccoli tour lussuosi a grandi rally o sfidanti gare in circuito, trasformiamo il viaggio in un’esperienza da ricordare.

Canossa da sempre collabora con Scuderia Tricolore Asd: un’associazione di appassionati e piloti, fondata nel 1960 all’interno della Commissione Sportiva dell’Automobile Club di Reggio Emilia.