hamburger_close_icon
hamburger_close_icon

Passaggio a Cervia, Bibbiena e Forlì

Lunedì 3 ottobre e Martedì 4 ottobre: un viaggio fra Romagna, Casentino e colline Marchigiane

22 Settembre 2022: Gli equipaggi della Modena Cento Ore, durante la giornata di lunedì 3 ottobre, raggiungeranno Piazza Garibaldi a Cervia per l’atteso controllo timbro. Meta turistica Emiliano-Romagnola che si affaccia su una delle zone più belle della costa Adriatica, Cervia ha un litorale di 9 km che si contraddistingue per i propri fondali bassi e per una spiaggia dalla sabbia finissima e dorata.     

Le vetture in gara riceveranno poi in Piazza Tarlati il timbro della località di Bibbiena, un’incantevole cittadina affacciata sulla valle del Casentino e sull’intero massiccio del Pratomagno, in provincia di Arezzo. 

Nel corso della giornata, infine, gli equipaggi raggiungeranno Piazza Aurelio Saffi a Forlì antica città di origine romana situata nella parte orientale della Pianura Padana lungo la Via Emilia, a pochi chilometri dalle località balneari della riviera adriatica e ai piedi delle verdi colline dell’Appennino Tosco-Romagnolo.

Martedì 4 ottobre le vetture avranno a Porta Valbona, nel cuore di Urbino, il controllo timbro del passaggio. I partecipanti per l’occasione ammireranno il centro della città, caratterizzata da un’immensa ricchezza storica e artistica.

Segui i nostri account Instagram e Facebook per rimanere aggiornati su ogni dettaglio dell’edizione 2022 di Modena Cento Ore.

“Life is racing, everything else is just waiting”