hamburger_close_icon
hamburger_close_icon

Modena Cento Ore 2023. Molto più di una gara.

Al volante di auto magnifiche tra adrenalina e relax attraverso scenari indimenticabili

Iscriviti qui!

20 Settembre 2023: Possedere auto da collezione è già una gioia. Poterle usare, ancora di più. Soprattutto se queste auto erano nate per le corse e possono essere rimesse “al lavoro” sui terreni che preferiscono: piste e strade chiuse al traffico per misurarsi in salita.

La Modena Cento Ore è l’evento ideale per questo: chi vuole davvero misurarsi al limite delle prestazioni sceglie la classifica “Competition”, chi cerca la velocità misurandosi solo con sé stesso, opta per la classifica “Regularity”, anch’essa con classifiche e premi.

Tra le auto più attese nell’edizione 2023, oltre alle numerose Ferrari, sono le Porsche più diverse, le sempre temibili Jaguar e Aston Martin, le Cobra ma anche le altre, come le agguerritissime ALFA GTAm, tutte con requisiti di autentica sportività. I confronti, come sempre, saranno serrati.

Ma Modena Cento Ore non è solo questo: momenti di piacevole relax in situazioni memorabili, caratterizzano ogni serata di tappa, a partire dall’aperitivo e cena sul mare all’Argentario Golf & Wellness Resort e la serata a Porto Santo Stefano di martedì 10 Ottobre, dopo la prima giornata di gara.

Crea molta aspettativa anche la serata del secondo giorno di gara, il mercoledi, quella nel cuore della nobile Perugia in una atmosfera da puro Medio Evo. Dal Medio Evo al Rinascimento giovedì sera 12 ottobre a Firenze dove anche il dress code sarà da gala. Dove? Come? Anche le sorprese aiutano a creare emozioni. Il risultato non è in discussione.

Infine Modena, con la festa dopo l’arrivo e le premiazioni che si terranno nelle sontuosa piazza del Palazzo Ducale col pubblico a fare da partecipe cornice.

Non serve dirlo: se nelle soste pranzo di giorno sarà l’acqua ad accompagnare il cibo, alle serate una accurata scelta dei vini e dei cibi farà capire che l’Italia non è bella solo per ciò che si vede ma, anche, per ciò che si gusta.

Scopri QUI il Programma completo!