hamburger_close_icon
hamburger_close_icon

Riccione: la perla verde dell’Adriatico

I sapori tradizionali della Romagna

25 agosto 2022: Riccione, considerata il “cuore” delle vacanze estive italiane è una città di tendenza dove moda, eleganza, atmosfera frizzante e piacere della vita conquistano i tanti visitatori.

La grande spiaggia attrezzata, Viale Ceccarini con le sue boutique glamour, i locali, i parchi acquatici e le discoteche sono tratti caratteristici ed emblematici di questa località balneare.

Riccione è nota anche per l’attività termale e le sue acque sorgive ideali per trattamenti curativi. Il parco termale Riccione Terme, con le sue acque sulfuree, è uno stabilimento ideale per il relax e il benessere.

Martedì 4 ottobre i piloti di Modena Cento Ore 2022 raggiungeranno la città, dove esporranno le proprie vetture in Piazzale Roma. Gli equipaggi assaporeranno i piatti tipici della tradizione romagnola durante unaperitivo nell’iconico Viale Ceccarini, il centro mondano della bella e soleggiata Riccione.

Segui i nostri account Instagram e Facebook per rimanere aggiornati su ogni dettaglio dell’edizione 2022 di Modena Cento Ore.

“Life is racing, everything else is just waiting”

 

Foto Credit: Daniele Casalboni per Comune di Riccione